Ius soli, Berlato: questa maggioranza non ha legittimità popolare per decidere

IUS SOLI – SERGIO BERLATO (FDI-AN-MCR) QUESTA MAGGIORANZA NON HA ALCUNA LEGITTIMAZIONE POPOLARE. IL PD NON TENTI COLPI DI MANO CONTRO LA VOLONTA’ DEGLI ITALIANI.
“La scellerata riforma sullo ius soli deve fare la stessa fine di questo Governo non legittimato: sparire e cadere nel dimenticatoio ” così Sergio Berlato, Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, a seguito delle dichiarazioni del ex ministro Kyenge e di alcuni parlamentari del PD che vorrebbero con un colpo di mano approvare la legge sullo ius soli.

“Con più di tre milioni di disoccupati e un’immigrazione fuori controllo la sinistra continua a inseguire bandiere ideologiche, tentando colpi di mano con una maggioranza ormai sprovvista della legittimazione popolare
“La sinistra abbia un sussulto di dignità e la smetta di forzare la mano come ha provato a fare con le riforme costituzionali sonoramente bocciate dagli italiani con il referendum dello scorso 4 dicembre – ricorda Berlato che conclude – si vada al voto e il PD sottoponga al consenso degli elettori queste scellerate proposte e vedremo i risultati. Ogni altra soluzione rappresenterebbe una vergognosa forzatura”.

Ufficio stampa Sergio Berlato
Consigliere regionale
Presidente della Terza Commissione consiliare
Coordinatore per il Veneto di Fratelli d’Italia –AN



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -