“Non sono solo illegittimi, sono GOLPISTI”

 

governo-gentiloni

Per la cronaca:

Il Governo Gentiloni è illegittimo in quanto il precedente governo Renzi fu nominato (illegittimamente) con lo scopo di fare le riforme (nominato da Presidente della Repubblica figlio di Parlamento illegittimo nel numero di 150 parlamentari eletti con il premio dichiarato incostituzionale da Mattarella allora a capo della Consulta che venne poi eletto a sua volta Presidente guarda caso per 152 voti. Aggiungere Renzi e napolitAno ai votanti va da sé ).

Poiché quanto espresso in merito alle “riforme” al di fuori del Parlamento e delle fiduce da parte dell’esecutivi ha decretato un NO allo stesso grande come una casa il Parlamento torna ad essere incostituzionale come sentenziato da Mattarella stesso nel gennaio 2014.

A questo aggiungiamo che Mattarella quando firmò in prima battuta l’Italicum (senza rinviarlo alle Camere, come suo DOVERE per le debite correzioni di evidente incostituzionalità) commise quantomeno una leggerezza ingiustificabile.

Non sono solo illegittimi sono GOLPISTI.

Stefano Davidson



   

 

 

1 Commento per ““Non sono solo illegittimi, sono GOLPISTI””

  1. NON ENTRO IN MERITO SE E’ VERO O NPN E’ VERO. IL FATTO E’ CHE IN ITALIA E’ TUTTO MALAMDATO.- NON ESISTE FORZA SI QUALUNQUE ESTRADIZIONE. CHE POSSA A NOI DARE UN GOVERNO,!
    IO SPERO CHE L’ESERCITO DELLA REPUBBLICA DI SAN ,MARINO INVADA L’ITALIA.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -