Pisa: il M5s ospita corsi gratuiti di lingue per clandestini

 

Pisa – Negli ampi locali del Movimento 5 Stelle di via Coccapani 46, si terrà un’interessante iniziativa di alcune attiviste. Le ragazze offriranno gratuitamente corsi di lingue a persone richiedenti asilo (clandestini) tramite un’associazione da loro creata appositamente, Cilt (centro interculturale linguistico della Toscana)

Qui le foto dell’evento >>>>

“Siamo particolarmente lieti – scrive l’associazione – di ospitare l’iniziativa nei locali messici a disposizione gratuitamente, sia per il valore che riveste, sia per il numero di persone che potranno conoscere gli eventi del movimento.”

Il M5s, ormai sempre piu’ simile al Pd nelle politiche di propaganda immigrazionista, cerca di farsi conoscere dai clandestini nel tentativo di fare incetta di voti? Ma non doveva occuparsi dei problemi degli italiani?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pisa: il M5s ospita corsi gratuiti di lingue per clandestini

  1. Per quello che ne so ( sono fuori da Imola ) ci sta ! Il m5s NON è un partito , ma un movimento basato sulle famose 5 stelle 1) Acqua pubblica ; 2) Mobilità sostenibile ; 3) Sviluppo ; 4) Connettività ; 5 ) Ambiente .. il tutto sotto l’egida della Onestà ! Al di la di questo nel movimento possono e dovrebbero confluire persone con idee diverse ! Lo stesso Beppe non mi sembra per niente su posizioni immigrazioniste ! Se però queste persone a Pisa faranno delle scelte contro il popolo ne pagheranno le conseguenze perchè nel movimento non ci sono sconti per nessuno ( tranquilli che qualcuno si incazza ) , il che delle volte genera discussioni incomprensibili all’esterno .

Comments are closed.