Errani: da oggi non sono piu’ un uomo del Pd ma delle istituzioni (del Pd)

 

errani“Voglio dire una cosa veramente col cuore: non avrei mai accettato, e credo di averlo dimostrato sul campo in questi mesi, un incarico nella logica di dialettica tra maggioranza e minoranza del Pd. Non c’entra niente. Io da oggi non sono un uomo del Pd, sono un uomo delle istituzioni e faccio solo questo. Non l’avrei mai accettato e credo che nemmeno mai lo ha pensato il presidente del Consiglio o l’ha pensato qualcun altro”.

Così il neo commissario per la ricostruzione dopo il sisma nel centro Italia, Vasco Errani, replica alle accuse di chi ha visto nella sua nomina una manovra politica per ‘ricucire’ il Pd.Ed Errani aggiunge: “Non uscirà da me nessuna posizione politica finchè facci oquesto lavoro. Starò lontanissimo dalle polemiche, non mi farò coinvolgere, anche se dovrò pagare un prezzo. A me interessa rispondere a quelle comunità e al governo e alle istituzioni che mi hanno dato questo incarico. Chi mi conosce sa che questa è la sola e pura verità”. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Errani: da oggi non sono piu’ un uomo del Pd ma delle istituzioni (del Pd)”

  1. I lupi cambiano il pelo ma non il vizio!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -