Di Maio (M5S): “Ora siamo pronti a governare il Paese”

 

luigi-di-maio“Noi siamo pronti a governare il Paese, ora dobbiamo chiederlo ai cittadini se ci stanno. Ma con i risultati di Roma e Torino, i cittadini dimostrano che riconoscono il Movimento come forza di governo. Dicevano che saremmo stati un fuoco di paglia, non lo siamo stati”. Così Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, commentando i risultati dei ballottaggi.

“Un dato è chiaro – dice Di Maio – gli italiani ci riconoscono la capacità di governare. Oggi succede a Roma e Torino, poi toccherà al resto del Paese. E vorrei sottolineare che se i torinesi e i romani hanno votato le nostre candidate e perché gli altri parlavano di Olimpiadi e referendum, mentre noi affrontavamo temi concreti”.

Di Maio punta poi il dito contro “la campagna diffamatoria portata avanti contro la Raggi, tornata indietro come un boomerang. Da domani spero inizieremo a parlare di temi concreti e non quelli imposti dalle Lobby a Renzi. Lo stile decisionista di Renzi se fosse stato al servizio del bene comune e non delle lobby sarebbe stato premiato, ma così non e’ stato”. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Di Maio (M5S): “Ora siamo pronti a governare il Paese”

  1. Non avete esperienza Morale e ne Materiale. Avete solo il potere . La morale esistente del Male ad ogni livello; vi Metterà nel sacco.!!!
    Dovreste per l’Italia e l’Italiani . trovare da mettere ai posti Giusti le persone tecniche Giuste.-
    L’essere onesti NON Basta. Si è nemico di tutti. Gli Ipocriti i Farisei si annidano nelle pieghe di tutti gli adulatori.!!!

  2. Nemmeno una parola che il 50% degli italiani non e’ andato a votare.
    Nemmeno una parola che al ballottaggio hanno vinto anche grazie ai voti del centro destra che pur di mandare a casa il “ronzino” si sono turati il naso.
    Nemmeno una parola sugli altri 120 comuni circa dove hanno raccolto percentuali in alcuni casi ridicole.
    Ancora non hanno fatto nulla e già si sono montati la testa.

Comments are closed.