Salvini: “4 mesi obbligatori di servizio militare, così impariamo a sparare”

 

Salvini“Il mio modello è la Svizzera, dove un cittadino su due è armato e guarda caso i reati sono molti in meno rispetto all’Italia. Le armi le devi saper usare. Io reintrodurrei quattro mesi di servizio militare obbligatorio, così impariamo a sparare”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a ‘La Zanzara’ su Radio 24.

“Quattro mesi – dice Salvini – di servizio civile o militare per insegnare ai nostro ragazzi spirito di sacrificio, spirito civico e l’uso delle armi”.

FEDEZ – Infine, una battuta su Fedez: “Mi ha fatto il dito medio in un video? Eviterò di comperare il suo disco e il cornetto Algida per cui fa pubblicità che è pure in mano ad una multinazionale straniera”.  “Mi mangerò un cono italiano Sammontana o di un gelataio italiano sotto casa mia”, aggiunge il leader della Lega, sottolineando come “Fedez guadagni più di Cruciani, Parenzo e me messi insieme”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -