“Vogliono requisire gli alloggi vuoti per ospitare i presunti profughi, è una follia”

“Giù le mani dalle proprietà dei nostri cittadini: pura follia pensare di requisire gli alloggi vuoti per ospitare i presunti profughi”

profughi-san-zenone

L’europarlamentare Bizzotto dopo le parole del Prefetto vicario di Vicenza: “Pronti alle barricate per difendere gli immobili dei nostri cittadini ‘dall’esproprio extracomunitario’ del Governo Renzi-Alfano”

Ipotizzare, come ha fatto il prefetto vicario di Vicenza, di requisire gli alloggi vuoti per metterci dentro i clandestini presunti profughi è semplicemente una follia! Giù le mani dalle proprietà dei vicentini: in Prefettura, dove evidentemente prendono ordini precisi dal Governo Renzi-Alfano, si levino dalla testa questa folle idea. La smettano, a Roma e nelle Prefetture, di scherzare con il fuoco: se hanno voglia di provocare una rivolta dei vicentini, sappiano che noi saremo in prima fila e pronti a qualunque azione, anche la più clamorosa, per difendere le case e le proprietà private dei nostri cittadini”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo le dichiarazioni del Prefetto vicario di Vicenza Massimo Marchesiello.

“Una volta la sinistra teorizzava l’esproprio proletario, oggi sono arrivati all’esproprio extracomunitario – continua l’eurodeputata leghista Bizzotto – Purtroppo, dato che le parole del prefetto vicario di Vicenza vanno nella stessa direzione di quelle pronunciate dal Prefetto di Treviso qualche mese fa, è chiaro come il Governo Renzi-Alfano e le loro articolazioni sul territorio si stiano preparando anche a questo piano di espropri e requisizioni”.

“Pensare di requisire immobili privati per ospitare i clandestini presunti profughi mantenuti dallo Stato Italiano, magari quelli che delinquono e si macchiano di reati gravissimi (a Vicenza è stato arrestato proprio ieri un richiedente asilo nigeriano che spacciava eroina a ragazzi minorenni), è qualcosa di assolutamente inaccettabile e contro la quale noi della Lega Nord alzeremo un muro invalicabile” conclude l’europarlamentare Mara Bizzotto.

In Italia vietato costruire nuove case
In discussione alla Camera la legge che vuole azzerare entro il 2050 il consumo di suolo.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per ““Vogliono requisire gli alloggi vuoti per ospitare i presunti profughi, è una follia””

  1. Ma la Costituzione non dovrebbe proteggere la proprietà privata?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -