Londra, apre ristorante per nudisti “contro le trappole della vita moderna”

 

Londra – Liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti. Si presenta cosi’ sul suo sito internet il Bunyadi, il primo ristorante per nudisti che aprirà a giugno a Londra e promette ai suoi clienti di liberarli dalle trappole della vita moderna.(luce elettrica e abiti sono trappole?)

ristorante-nudisti

Per il momento sarà un temporary-restaurant, ma se avrà successo diventerà permanente. Le premesse ci sono tutte, infatti la lista delle prenotazioni è già lunghissima, è stata sfondata quota 9mila in poco tempo.

Il menu’ prevede piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna. I piatti saranno in terracotta e le posate commestibili. Il Bunyadi, che prende il nome da una parola hindi che significa ‘naturalè, avrà una parte riservata ai clienti nudisti con uno spogliatoio messo a disposizione e dove anche il personale sarà completamente nudo – tranne gli chef, per motivi di igiene – e una parte per chi ancora non si sente pronto a questo tipo di esperienza.

L’arredamento è davvero minimal, i paraventi in bambu’ naturale e l’illuminazione con le candele permette di rendere il ristorante un posto discreto, per mettere a proprio agio anche i piu’ riservati. (AGI)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -