Londra, apre ristorante per nudisti “contro le trappole della vita moderna”

 

Londra – Liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti. Si presenta cosi’ sul suo sito internet il Bunyadi, il primo ristorante per nudisti che aprirà a giugno a Londra e promette ai suoi clienti di liberarli dalle trappole della vita moderna.(luce elettrica e abiti sono trappole?)

ristorante-nudisti

Per il momento sarà un temporary-restaurant, ma se avrà successo diventerà permanente. Le premesse ci sono tutte, infatti la lista delle prenotazioni è già lunghissima, è stata sfondata quota 9mila in poco tempo.

Il menu’ prevede piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna. I piatti saranno in terracotta e le posate commestibili. Il Bunyadi, che prende il nome da una parola hindi che significa ‘naturalè, avrà una parte riservata ai clienti nudisti con uno spogliatoio messo a disposizione e dove anche il personale sarà completamente nudo – tranne gli chef, per motivi di igiene – e una parte per chi ancora non si sente pronto a questo tipo di esperienza.

L’arredamento è davvero minimal, i paraventi in bambu’ naturale e l’illuminazione con le candele permette di rendere il ristorante un posto discreto, per mettere a proprio agio anche i piu’ riservati. (AGI)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K