Referendum, Emiliano (Pd): molto soddisfatto dell’affluenza, un successo strepitoso

 

“io non consento a nessuno, neanche a #Renzi di trasformare una battaglia di civiltà, in una vicenda ipocrita”. “Sono andate a votare 14 milioni di persone. Un successo strepitoso che impegna il governo a cambiare politica industriale ed energetica”

emiliano Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano “è molto soddisfatto dei risultati del referendum. “Sono più di 14 milioni le persone che sono andate a votare.
Abbiamo già superato la soglia che noi consideravamo necessaria per poter parlare di un successo, quella dei dieci milioni di elettori che avevo indicato come linea minima del risultato”.

“Sono praticamente – rileva – gli stessi voti che il Pd ha preso nel suo più grande risultato elettorale che sono le europee di due anni fa”. “Il governo – sottolinea – dovrà inevitabilmente tenere conto che milioni di italiani hanno una idea delle politiche energetiche completamente diversa da quella del governo. Peraltro è la parte più attiva, più informata, e anche più coinvolta e determinata nell’azione politica sulle questioni energetiche”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -