(Finto) profugo 17enne accoltella due poliziotti, denunciato

 

Un 17enne straniero rintracciato dagli agenti tra i banchi del mercato di piazza Cavallotti dopo la fuga dalla struttura

LIVORNO — La sua reazione, alla vista dei poliziotti, è stata molto violenta e ne ha feriti due, fortunatamente in maniera lieve, con un coltello. Il minorenne è stato poi bloccato, denunciato e riaccompagnato alla casa famiglia da dove si era allontanato.  (gazzettadi livorno)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “(Finto) profugo 17enne accoltella due poliziotti, denunciato

  1. Non passa giorno che gli extracomunitari e i romeni ed albanesi, non ci pongano problemi seri di ordine pubblico! Ma quello dell’invasione IMMIGRATORIA è ben più serio, e mostra il sentimento e la dimensione RAZZISTA dei nostri governanti e affini, nei confronti della RAZZA umana! Inoltre, la loro “eterofobìa” è un segno preoccupante di divaricazione rispetto alla filogenesi del genoma umano come del DNA cellulare delle specie viventi che è geneticamente protettiva delle diversità. Questa antinomica oppositività allo storicismo naturale che afferma il principio delle diversità storiche, è un segno chiaro di fobìa per il diversismo ed egemonismo culturale, che fa “olocausto” di ogni diversità di pensiero, di specie e di etno-razze.

Comments are closed.