Milano: in un circolo Pd si inneggia ai nazisti ucraini del battaglione Azov

 

 

Presso il circolo del PD, già sede di una Sezione del PCI, intitolato a Aldo Aniasi (partigiano, il cui nome di battaglia era Comandante Iso, divenuto poi Sindaco di Milano), viene presentato il libro “Ucraina, gas e manette. Il processo a Yulia Tymoshenko”.

In sala Matteo Cazzulani che nel Pd milanese ha l’incarico di curare i rapporti con i partiti socialisti europei, il presidente dell’Associazione Italia-Ucraina Maidan, Fabio Prevedello, il Coordinatore di FutureDem Alessio Alberti.

Ascoltate come si esulta per la messa al bando delle libertà democratiche in Ucraina, e si inneggia ai nazisti del famigerato battaglione Azov.

Su tutte le falsità abominevoli dette in questo convegno a proposito della Crimea consigliamo di leggere l’antipolomatico: Tre questioni per capire meglio la crisi in Crimea e le sanzioni contro la Federazione Russa >>>

Nel video il famigerato battaglione Azov

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano: in un circolo Pd si inneggia ai nazisti ucraini del battaglione Azov

  1. Essere un elettore di sinistra ha i suoi vantaggi: innanzi tutto non si deve pensare, lo fa già il Partito.
    Uno dei dogmi della sinistra è che i nazisti sono kattivi tout court, a meno che… il Partito non dica che sono buoni, com’era già successo con Kruscev quando i partiti Baath mediorientali ed assolutamente nazisti (erano alleati di Hitler) furono definiti dal Partito Comunista Sovietico “Progressisti” gli elettori del PD di allora (il PCI) non fecero una piega:”Se il Partito dice che non sono nazisti, anche se la loro ideologia è nazista, i nazisti non sono nazisti.(punto)”
    Oggi il PD dice che i russi, sono cattivi, che i partiti Baath sono tornati ad essere cattivi, ma che i nazisti ucraini sono buoni e l’elettore del PD non fa una piega.
    Penserete mica che il PD perderà anche solo un voto?! Ma neanche per sogno, l’elettore di sinistra non si pone manco il problema e poi, perchè porsi delle domande quando c’è già il Partito che da le risposte.

Comments are closed.