Proteste contro l’islamizzazione in varie città d’Europa

 

pegidaArresti e scontri oggi ad Amsterdam tra le forze dell’ordine olandesi, elementi di Pegida, il movimento contro l’islamizzazione dell’Europa e manifestanti di estrema sinistra che hanno urlato: “I rifugiati sono i benvenuti, i fascisti no!”.

Secondo testimoni circa 200 sostenitori di Pegida sono scesi in piazza. Gli scontri sono esplosi quando la polizia antisommossa ha cercato di separare i due gruppi. Diverse persone sono state arrestate. Poco prima del corteo la piazza dove si erano radunati i manifestanti, vicino al municipio, è stata transennata dalla polizia mentre gli artificieri esaminavano un “pacco sospetto”.

Corteo del movimento anti-Islam anche in Germania. A Dresda, i manifestanti sono scesi in strada agitando cartelli contro la cancelliera, ritratta in un fotomontaggio con il velo in testa e la scritta: “Merkel porta i migranti con te e vattene!” Proteste di Pegida anche a Praga dove il leader Martin Konvicka ha parlato di “invasione” dei migranti, “una enorme minaccia per tutti”

Marce di protesta anche in Gran Bretagna



   

 

 

1 Commento per “Proteste contro l’islamizzazione in varie città d’Europa”

  1. È giusto e necessario manifestare contro l’ islamizzazione dell’ Europa ! Ignoriamo i dementi e imbecilli sinistrorsi complici di questa invasione islamica dei nostri paesi !

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -