Germania, “profughi” picchiano anziani che difendono ragazze molestate

Mir reicht es jetzt endgültig mit gewalttätigen Asylanten/Asylbewerbern!

Pubblicato da Tom Roth su Sabato 30 gennaio 2016

 

Sul sul treno per Monaco di Baviera, alcuni migranti hanno aggredito due anziani tedeschi che cercavano di proteggere una ragazza dalle molestie
Due anziani passeggeri della metropolitana  sono stati attaccati da un gruppo di giovani uomini di aspetto mediorientale, questo fine settimana, per aver tentato di proteggere una giovane donna.

L’assalto ha avuto luogo su un treno che va dalla stazione di Sendlinger Tor, al terminal centro di Monaco e il video è stato girato e con con un cellulare da un cittadino, Tom Roth, che lo ha caricato alla sua pagina di Facebook.
La clip, della durata di meno di un minuto mostra, mostra come alcuni giovani violenti, dall’aspetto arabo, attaccano due anziani tedeschi, che qualche istante prima avevano difeso una giovane donna molestata dallo stesso gruppo.

Dopo gli insulti verbali, l’anziano è stato preso per il collo da dietro e minacciato, mentre gli altri componenti della banda impedivano che qualcuno dei passeggeri potesse interferire.

Secondo l’autore del filmato, Tom Roth, l’incidente è scoppiato dopo che una giovane donna ha respinto uno dei migranti, che l’aveva palpeggiata. Dopo essere stato respinto, il molestatore ha colpito una finestra con tutta la forza di esprimere la sua insoddisfazione, ha detto Roth.

Una volta che il treno è arrivato alla stazione, Tom Roth ha chiamato la polizia, ma gli agenti delle forze dell’ordine hanno detto che non potevano fare niente…

germania-migranti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K