“FIGLI DESTITUENTI. I gravi aspetti di criticità della RIFORMA COSTITUZIONALE”

 

figli-destituenti-giuseppe-palmaIl 21 gennaio è uscito un libro di Giuseppe PALMA, avvocato e costituzionalista, dal titolo: “FIGLI DESTITUENTI. I gravi aspetti di criticità della RIFORMA COSTITUZIONALE“, edito da Editrice GDS. Trattasi di un e-book in vendita in quasi tutte le librerie on-line, tra le quali Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Hoepli e tantissime altre.

L’ebook tratta da vicino, e con metodo scientifico, quelli che sono i principali aspetti di criticità della revisione costituzionale che la XVIIesima Legislatura sta portando a compimento. L’autore individua infatti 11 gravi aspetti di criticità di una riforma che, tradendo i PADRI COSTITUENTI, è degna – scrive l’autore – dei FIGLI DESTITUENTI. L’e-book di Palma è assolutamente da leggere, soprattutto in vista del referendum costituzionale che si terrà in autunno. Come spesso scrive Giuseppe Palma: “informatevi! E tornerete liberi”.

Acquista l’e-book >>>>



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -