“Gli americani musulmani sono nostri amici”, Obama visita la moschea

 

obamaKLa prossima settimana il presidente americano Barack Obama farà la sua prima visita in una moschea degli Stati Uniti. Lo ha fatto sapere oggi la Casa Bianca.Stando a quanto riportato dal Washington Post, mercoledì prossimo Obama visiterà la Società islamica di Baltimora, un centro che offre a migliaia di persone un luogo di culto.

Un funzionario della Casa Bianca ha scritto in una email che il presidente lo visiterà per “ricordare il contributo degli americani musulmani alla nostra nazione e per riaffermare l’importanza della libertà religiosa”.”Come ha detto il presidente – ha aggiunto il funzionario – gli americani musulmani sono nostri amici, nostri vicini di casa, nostri colleghi di lavoro e nostri eroi dello sport, e i nostri uomini e le nostre donne in uniforme che difendono il nostro Paese”.

Il quotidiano ha ricordato che Obama ha visitato diverse moschee all’estero, ma nessuna negli Stati Uniti durante gli anni della sua presidenza. (askanews)


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -