La tolleranza del male è diversa dall’approvazione o legalizzazione del male

Rodolfo Casadei: NESSUNO DICA CHE NON SAPEVA

BENEDETTO

“A coloro che a partire da questa tolleranza vogliono procedere alla legittimazione di specifici diritti per le persone omosessuali conviventi, bisogna ricordare che la tolleranza del male è qualcosa di molto diverso dall’approvazione o dalla legalizzazione del male.
In presenza del riconoscimento legale delle unioni omosessuali, oppure dell’equiparazione legale delle medesime al matrimonio con accesso ai diritti che sono propri di quest’ultimo, è doveroso opporsi in forma chiara e incisiva. Ci si deve astenere da qualsiasi tipo di cooperazione formale alla promulgazione o all’applicazione di leggi così gravemente ingiuste nonché, per quanto è possibile, dalla cooperazione materiale sul piano applicativo. In questa materia ognuno può rivendicare il diritto all’obiezione di coscienza”.

(CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, CONSIDERAZIONI CIRCA I PROGETTI DI RICONOSCIMENTO LEGALE DELLE UNIONI TRA PERSONE OMOSESSUALI, Prefetto Card. Joseph Ratzinger, approvato dal Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, 3 giugno 2003)



   

 

 

2 Commenti per “La tolleranza del male è diversa dall’approvazione o legalizzazione del male”

  1. Assolutamente d’accordo!

  2. IO NON SONO COSI “PROFONDO” DA CAPIRE … FORSE SARA’ PER LA MIA ETA’ .. ,DI QUANTO E’ STATO SCRITTO.!!! –
    UNA COSA PERO’ MI RIGIRA NELLA TESTA .- (ANCHE PER CHI NON CI CREDE CHE SIA VERO)
    LA BIBBIA : SADOMA (SADOMITI) E GAMORRA (CAMORRISTI) DUE PAESI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO IN UNA CORRUZIONE INFINITA . AL DEGRADO MORALE SOCIALE DI UN POPOLO . “MOSEì” CONDUSSE VIA IL SUO “GREGGE” E GUAI CHI SI VOLGEVA A GUARDARE INDIETRO , = DIO DISTRUSSE I DUE PAESI.!!!
    VERITA’? FAVOLA.? … _ FATE VOI.!
    OGGI : GAY. .!!!
    OGGI CAMORRISTI. AD OGNI LIVELLO.!!!
    L’ISIS.? LA MALEDIZIONE DIDDIO.?????????????

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -