Non è La Mecca, è Bolzano: corteo islamico e cori per Allah – video

Manifestazione di musulmani che inneggiano a Maometto e Allah con cori di scherno nei confronti dei cristiani! Chi ha autorizzato questa marcia di islamici urlanti?

 

“Corteo islamico” nelle vie di Bolzano, alla Boldrini sarà piaciuto sicuramente… E a voi?

Posted by Matteo Salvini on Domenica 10 gennaio 2016

 

 



   

 

 

2 Commenti per “Non è La Mecca, è Bolzano: corteo islamico e cori per Allah – video”

  1. Non ci sono commenti ,le immagini del video dicono tutto,purtroppo e ribadisco ancora che siamo nelle mani di un governo di SINISTRATI,che avallano queste porcherie,e li difendono pure,e hai nostri commenti ti attaccano,e offendono,anche,visto quello che è successo in germania ieri,addirittura una contromanifestazione a favore di tutti quei delinquenti che hanno,stuprato e derubato le loro donne,aspettiamo che quando questa spazzatura avrà raggiunto il numero sufficiente,ci atteccheranno,e allora ci sarà,carneficina degli europei,vi raccomando sinistrati di merda difendeteli.

  2. NON ESISTE LIMITE ALLA IMBECILLITA. E POI A BOZEN.??? CHE SONO TUTTI RAMMOLLITI .??? GLI EREDI DI EVA KOLZ.??? – O “E’ UNA BARZELLETTA”.???

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -