Lettera a ImolaOggi: “La vera situazione in Ucraina”

Riceviamo e pubblichiamo: “Lettera sulla vera situazione in Ucraina”

ucraina

I sionisti hanno rubato la nostra patria e stanno facendo il genocidio del nostro popolo ucraino. Alcuni idioti ucraini supportano diversi oligarchi-ebrei-sionisti come Waltzman (il presidente), Groisman (il presidente del parlamento), Yatseniuk-Bakay (il capo del governo), Korban, Kolomoyskiy, Bogolubov (proprietari della maggiore banca e rapinatori delle maggiori attività, ex-governatori della regione Dnipropetrovsk e i finanziatori di tanti partiti di estrema destra ucraina: Ukrop, Svoboda, settore Destro, Auto-aiuto ecc.) , credono alle menzogne delle loro TV ed altri mezzi di disinformazione e mandano i propri fratelli ad uccidere i nostri concittadini nel Donbass per i loro miliardi! A noi hanno rubato la Patria!

I cosiddetti “patrioti” ucraini hanno consegnato gratuitamente il paese nelle mani del sionismo mondiale e lo stanno distruggendo completamente. Nel governo attuale ucraino, almeno sulle prime 10 cariche non si trova proprio nessun ucraino etnico. Nel parlamento ucraino, tra meno di 450 deputati, 306 hanno origini ebraiche ed hanno già la cittadinanza israeliana oppure la possono facilmente avere (tramite la legge sulla cittadinanza dello stato sionista). Il presidente e il premier hanno origine ebraica, il presidente del parlamento è un miliardario ebreo puro.

Tutti i mezzi d’informazione si trovano sotto la proprietà degli oligarchi sionisti, i giornalisti indipendenti che cercano di raccontare verità sulla guerra in Donbass e sul genocidio del popolo ucraino (Ruslan Kotsaba, Dmitriy Vasilets, Artem Buzila ecc.) vengono arrestati, altri, come Oles Buzina e Oleg Kalashnikov, uccisi, altri vengono costretti ad abbandonare la Patria oppure vengono minacciati e sono stati costretti di fermare loro attività ( Arthur Senko, игорь гужва). Attualmente in Ucraina è in corso un vero genocidio del popolo ucraino, che viene supportato da una parte del popolo disinformato dai media e dalla disinformazione sulla cosiddetta “aggressione russa”.

Nelle carceri si trovano migliaia di oppositori politici del regime, sono stati uccisi già circa 10.000 di abitanti civili del Donbass. Le forze armate ucraine, insieme con le armie private naziste finanziate dagli oligarchi sionisti come Kolomoyskiy) bombardano indiscrittamente i quartieri residenziali. Centinaia i bambini sono stati già uccise dalle truppe nazi-sioniste ucraine finanziate dall’UE.

Prego di pubblicare la lettera

Saluti, Sakharov Sergiy – cittadino ucraino originario di Odessa


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K