Sharia in Indonesia: 20enne bastonata in moschea finchè non sviene

Islam, questa è la sharia – Nur Elita, una studentessa di 20 anni, è stata portata via in ambulanza dopo essere stata bastonata in pubblico davanti alla moschea.

Una folla esaltata e cinica applaudiva mentre la giovane donna urlava di dolore e veniva ripetutamente bastonata per punizione dopo essere stata vista in ‘prossimità’ di un uomo che non era suo marito.

Nur Elita è stata portata via dalla Moschea di Baiturrahumim a Banda Aceh, in Indonesia, in ambulanza dopo essere stata brutalmente picchiata in pubblico con l’accusa di aver mostrato affetto verso un altro studente universitario.

Secondo la legge islamica della Sharia, gli uomini e le donne che non sono sposati o parenti non possono avvicinarsi troppo.

indonesiasharia2

indonesiasharia1



   

 

 

1 Commento per “Sharia in Indonesia: 20enne bastonata in moschea finchè non sviene”

  1. Il boia è sempre con il volto coperto, si vergogna di essere così schifoso. L’Islam usa la legge della sharia, noi useremo la legge del taglione. Saranno le donne a punire gli uomini musulmani.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -