Siena: il sindaco Valentini (Pd) indagato per truffa aggravata

siena-Valentini

 

Il sindaco di Siena, Bruno Valentini, in precedenza primo cittadino di Monteriggioni fino al 2013, è fra i 9 indagati dalla Procura di Siena sul finanziamento e la realizzazione del campo da baseball a Castellina Scalo (Comune di Monteriggioni).

A vario titolo le ipotesi di reato riguardano falso in atto pubblico, abuso d’ufficio e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Il campo da baseball poteva godere, attraverso un bando, di 200 mila euro di finanziamenti dalla regione Toscana. A condurre le indagini è il sostituto procuratore di Siena Andrea Boni che interrogato Valentini per circa due ore.


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal





   

 

 

2 Commenti per “Siena: il sindaco Valentini (Pd) indagato per truffa aggravata”

  1. altro del Pd, e chissà quanti ancora|||

  2. Speriamo in un Giudice giusto e onesto, e che a queste persone gli faccia conoscere la galera altro che ogni volta i domiciliari come fanno in altre Nazioni civili.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -