Odio razziale: Black list di ebrei sul sito “Radio Islam”, indaga la Procura

 radio-islam

Minaccia e diffamazione, con l’aggravante dell’odio razziale, i reati ipotizzati, per il momento contro ignoti nel fascicolo avviato dalla Procura di Roma in relazione alla diffusione di una lista di personalità di religione ebraica apparso sul sito “Radio Islam”.

Le verifiche sulla vicenda della ‘black list’ comparsa su Radio Islam gli inquirenti della Procura di Roma ha delegato alla Polizia postale le verifiche del caso e non è escluso che a breve il sito web possa essere oscurato.

Nelle pagine web oggetto della vicenda compaiono i nomi, in una lista definita “degli ebrei influenti in Italia”, di imprenditori, intellettuali e giornalisti oltre ad una serie di documenti sul “potere ebraico” in Italia. askanews

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal
 





   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -