Libia: Parata militare dell’Isis a Sabratha

libia-sabratha

 

“Sfoggio muscolare” di Isis a Sabratha, a ovest di Tripoli: pick up armati con la bandiera nera dello Stato Islamico sono piombati infatti nel centro della città, piazzando dei checkpoint.

Sembravano tutti di nazionalità tunisina – riportano i media britannici -. Dopo una trattativa con il consiglio municipale hanno lasciato il centro della città”. E’ la prima volta che l’Isis appare nell’area al confine con la Tunisia.



   

 

 

1 Commento per “Libia: Parata militare dell’Isis a Sabratha”

  1. Che astuzia e che forza ! Sicuramente andremmo noi nelle coste libiche, a soccorrerli nei loro per l’occorrenza ben attrezzati barconi, e prelevare, tra gli altri, anche i capi infiltratisi con l’aspetto opportunamente cambiato persino chirurgicamente, i quali anche loro si dichiareranno rifugiati politici onde essere ospitati direttamente nei nostri lussuosi alberghi italiani… romani… e completare la loro opera distruttiva come minacciato. !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -