Emirati Arabi, la reazione dei musulmani dimostra che Trump ha ragione

 

Una catena di negozi del Golfo ha fermato la vendita di prodotti a marca Donald Trump dopo l’appello del candidato alla Casa Bianca a chiudere momentaneamente le frontiere statunitensi ai musulmani «fino a quando i nostri rappresentanti non avranno capito cosa sta succedendo». “È della sicurezza del nostro paese che stiamo parlando”, ha detto Trump. Una richiesta normalissima, addirittura ovvia.

Syed-Farook-californiai terroristi islamici Syed Farook e Tashfeen Malik

Ma i negozi di decorazione d’interni Lifestyle, basati a Dubai, hanno ritirato dalla vendita i prodotti della marca di Donald Trump “per rispettare i sentimenti di tutti i suoi clienti“, sempre piu’ suscettibili e sempre pronti a catapultarsi sull’altare del vittimismo. Ovviamente i sentimenti degli americani cui sono stati barbaramente uccisi i parenti, non vengono tenuti in alcuna considerazione. Ciò che conta è solo il sentimento islamico, non quello dei morti ammazzati dai terroristi islamici!

A questo punto, considerata la mentalità con cui si ha a che fare, non si puo’ evitare di pensare che l’appello di Trump sia piu’ che sensato.

“Alla luce delle recenti” – ma piu’ che giustificate –  “dichiarazioni del candidato alle presidenziali sui media americani, abbiamo sospeso tutta la gamma decorazione d’interni Trump” ha spiegato il numero uno di Lifestyle Sachin Mundhwa in un comunicato.

Il gruppo Damac Properties, di Dubai, partner del miliadario americano per la costruzione del prestigioso Trump International Golf Club, ha invece preso le distanza dalle dichiarazioni del candidato, puntando sulle relazioni commerciali. “Vorremmo insistere sul fatto che il nostro accordo è con la Trump Organisation in quanto uno dei primi operatori di golf al mondo” ha detto il suo vicepresidente Niall McLoughlin. “Per questo non ci esprimeremo sui programmi politico o personale di Trump, nè sul dibattito pubblico negli Stati uniti” ha detto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Emirati Arabi, la reazione dei musulmani dimostra che Trump ha ragione

  1. Per me ha ragione da vendere Trump, questo e uno che ragione x il bene del suo Paese.

Comments are closed.