Boldrini: mi hanno confermato che il sogno europeo è in pericolo

boldrinipiange

“Dai colloqui che avuto con i Presidenti di Parlamento europeo e Commissione nonché con gli europarlamentari italiani, i Presidenti dei principali gruppi al Parlamento europeo ho avuto conferma che il sogno europeo, portato avanti da De Gasperi, Adenauer, Schuman e altri Padri fondatori, e’ oggi in pericolo.

Sono tante, troppe le spinte centrifughe e la cupio dissolvi che discendono da populismi e nazionalismi”. Lo afferma la presidente della Camera, Laura Boldrini. (ANSA)



   

 

 

2 Commenti per “Boldrini: mi hanno confermato che il sogno europeo è in pericolo”

  1. Nooooo veramente? Sono affranta!
    Dategli un fazzoletto a questa”donna”

  2. Il tutto grazie alle vostre politiche scellerate, come poteva funzionare il sogno Europeo, se ci avete riempito di Clandestini e terroristi, non sapendo chi sono da dove sono venuti,senza documenti,rifiutandosi di farsi prendere le impronti digitali qui siamo alla vera vergogna, io cittadino Italiano mi sono dimenticato il portamonete a casa e sono stato fermato dalle forze dell’ordine per poco non andavo in galera perchè ero privo di documenti x fortuna è passato un mio amico che tra parentesi e poliziotto e ha garantito x me, anche se è giusto che si deve portare i documenti ma deve essere più giusto x quelli che non sai chi sono e da dove vengono. Si sono Nazionalista sono Italiano verace anche se voi non mi rappresentate perchè nessuno vi hanno votato siete solo usurpatori e politici che state li a fare i Cxxxi vostri e non gli interessi dell’Italia e degli Italiani, aggiungerei che x caso qualcuno già da tempo ha fatto in pensiero di fare il Presidente del Consiglio? pensare male e peccato ma più delle volte ci si azzecca voce del verbo azzeccare che non esiste.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -