Caso Volkswagen: solo un avvertimento USA alla Germania, in stile mafioso

VOLKSWAGEN: LA GERMANIA RICATTATA A NON USCIRE DALLA COALIZIONE ANTI-SIRIANA

di Ludovico Nobile

Sono le 7.30 sull’Isola dei musei, al centro di Berlino, una strada chiusa al traffico è attraversata da qualche passante insonnolito che va a lavoro. Nell’attico di quella stradina si sta preparando la tipica colazione tedesca secondo una routine collaudatissima decennale (avete presente la colazione continentale di Pasquale Ametrano?

Le salsicce saltellano allegre nella padella quando suonano al campanello del “Professor Sauer”, la cancelliera Merkel abbassa la fiamma risponde al citofono ma nessuno parla, allora manda il marito giù per le scale a vedere.

Il marito torna pallido ‘hanno lasciato della frutta: fichi, datteri e prugne …sporchi di petrolio!?

Sarà un messaggio?’.

Chiamano subito il servizio di sicurezza per visionare i filmati delle telecamere: non è un piccoletto con la coppola ma un signore di colore alto e magro con un cappellino da baseball ad avere lasciato la frutta; è incartata in foglio di giornale:

Washington – Today, EPA[1] is issuing a notice of violation (NOV) of the Clean Air Act (CAA) to Volkswagen AG, Audi AG, and Volkswagen Group of America, Inc. (collectively referred to as Volkswagen). The NOV alleges that four-cylinder Volkswagen and Audi diesel cars from model years 2009-2015 include software that circumvents EPA emissions standards for certain air pollutants…

La mafia siciliana dall’Ottocento usa avvertimenti per ‘correggere’ comportamenti sbagliati o sgraditi: una mano tagliata (quando il morto aveva rubato, sapendo che non poteva rubare in quella zona o a quell’individuo protetto dalla mafia); una pala di ficodindia sul petto (il morto aveva preso denaro che non gli spettava); gli occhi cavati e chiusi in un pugno (il morto aveva ucciso un uomo affiliato alla mafia); un fazzoletto o un sasso in bocca ( quando si sarebbe fatto meglio a tacere; gli organi genitali intorno al collo (per avere molestato donne di mafiosi arrestati).

La testa di un animale, un uccello morto erano “promesse” di morte. Invece il petrolio sulla frutta, gli animali sgarrettati erano inviti a pagare il pizzo o richiami all’ordine.

I tedeschi il 18 Novembre hanno ricevuto un avvertimento dagli Stati Uniti: i media di tutto il mondo orchestrati dal Pentagono come previsto per le grandi occasioni annuncia al mondo che la Volkswagen infrange le leggi sulle emissioni per aver montato sulle sue auto un software sulle centraline dei motori 4 cilindri diesel Volkswagen e Audi per barare durante i test di controllo delle emissioni. Ma perché? Semplice: l’avvicinamento della Germania alle posizioni della Russia[2] sulle questioni Siriane. I tedeschi stanchi di essere dalla parte sbagliata della storia, complici e succubi dei facinorosi Stati Uniti o forse semplicemente per difendere i propri legittimi interessi di partenariato con la Russia (l’incubo degli americani come confessato dalla agenzia di intelligence americana Stratfor ) hanno recentemente manifestato la volontà di uscire dalla famigerata banda NATO; questo sarebbe una sgarro inaccettabile, sarebbe gridare al mondo che il re è nudo, mostrando al mondo tutta la mostruosità degli Stati Uniti sempre nascosti dietro una banda di nazioni compiacenti per legittimare la disumanità dei sui ‘propositi democratici ed umanitari’.

Il programma di sorveglianza elettronica, cyberwarfare e Signal Intelligence condotto dagli Stati Uniti e denunciato da moderni eroi come Edward Snowden e Julian Assange permettere loro un vantaggio di intelligence smisurato permettendo loro di coercere il comportamento di chiunque si disallinei. Pensate solo a quante beghe della Merkel gli americani sono venuti a conoscenza negli oltre 10 anni che le ascoltano il telefono; difficile immaginare che non abbiano abbastanza materiale per farla agire contro interessi del suo paese, e la stessa storia vale per tutti i leader europei (anche se la maggiore parte di loro sono comunque di provenienze massoniche facenti capo ad interessi comuni delle élite che governano l’occidente).

I tedeschi chiaramente non sono gli unici a dovere subire le violenze del capobanda e gli avvertimenti disseminati sono tanti, ricorderete alcuni dei più recenti:

-Nel luglio del 2014 la banca francese BNP Paribas viene multata per 9 miliardi di dollari avvertimento abbastanza chiaro ed i francesi immediatamente desistono dal consegnare il Mistral comprato dall’esercito russo.

-Le esplosioni in Cina ad Agosto del 2015[3] a seguito dalla svalutazione (senza preventivo permesso americano) della valuta cinese[4] che ha preso di sorpresa i mercati americani.

-La gru che crolla sul tetto della grande moschea alla Mecca nell’11 settembre 2015[5] ha aiutato a riallineare i pareri sull’accordo nucleare iraniano ; chiaramente il fatto che sia successo nell’anniversario delle torre gemelle non è un caso.

Ma queste sono poca cosa rispetto ai quasi 40 sanguinosi interventi militari degli Stati Uniti dal secondo dopoguerra che hanno lasciato a terra quasi venti milioni di morti; colpi di stato tentati e riusciti (solo tra per non sforzare la memoria negli ultimi mesi: Ucraina, Kyrgyzstan, Macedonia, Armenia, Ungheria e Tajikistan) o ciniche psy-ops come l’abbattimento delle torre gemelle, l’abbattimento dell’MH17, Charlie Hebdo, l’omicidio di Nemtsov.

Per fortuna l’Italia dopo essere stata militarmente occupata dagli americani non ha mai sgarrato, completamente piegata al volere dei nostri padroni ci siamo fatti ammazzare Mattei, Moro, quasi Togliatti, abbiamo subito finte stragi parti della strategia della tensione votando come pecoroni politici venduti ad interessi stranieri che con tenacia hanno deindustrializzato il paese, ceduto la sua sovranità ad organizzazioni sovranazionali. No abbiamo fiatato quando gli americani ci hanno organizzato mani pulite per regolare i conti di Sigonella con Craxi e dare via libera alla dittatura europea. E forse avremmo ancora Berlusconi a governare se non avesse fatto tante storie per salvare le banche francesi e tedesche (alcuni pensano ancora che stavamo salvando la Grecia … la crisi del debito del sovrano europeo iniziata dopo il 2008 è servita a creare il Fondo Europeo di Stabilità Finanziaria, a distruggere la domanda interna come dice il professor Monti per cedere la sovranità del paese). E visto che siamo al terzo governo che non abbiamo votato lascio l’ultima parola a Pasquale Ametrano che ha vissuto a lungo in Germania, conosce le macchine e farebbe di tutto per votare :

Fonte: Comedonchisciotte.org

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K