Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’”

“Resisti!”. Si e’ alzato questo coro quando Ignazio Marino pochi minuti fa e’ sceso in piazza del Campidoglio per incontrare i sostenitori accorsi per invitarlo a non mollare. Marino ha preferito non dire nulla davanti alle telecamere. Si e’ limitato a salutare i fans che dalle 12 si sono dati appuntamento per partecipare all’iniziativa ‘Basta guardare #Movemose’.

marino

“Io sto con Marino”, “Dentro Marino fuori la mafia”, “Marino resisti”, “Marino, il sindaco dell’onesta’”: questi alcuni degli slogan scanditi dai manifestanti.

Cori anche contro il premier Renzi. Marino, ho pianto nel vedere romani oggi qui con me “Ho pianto, mi sono scese le lacrime a vedere le migliaia di cittadini romani che in queste ore si stanno mobilitando con ogni mezzo, anche presentandosi qui in Campidoglio di domenica.
Vorrei dire loro che li vedo, che li ascolto, che li leggo e che li ringrazio uno ad uno. Voi che vi attivate, che coinvolgete, che mettete in moto la nostra coscienza collettiva, voi siete il sale della democrazia e costituite un patrimonio che Roma non puo’ e non deve perdere” ha poi scritto Marino su Facebook. agi



   

 

 

3 Commenti per “Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’””

  1. E la Fine non c’è ritorno si prevede il viaggio di solo andata x i Romani, pace e bene, e vero che agli Italiani piace essere …….., più te li …… e più ti elogiano.

  2. Ci vuole “coraggio” per essere ancora sostenitori di marino…….beati loro !

  3. HO SEMPRE COSTATATO FRA I DUE “BELLIGERANTI” A GUERRA FINITA METTONO SUL TAVOLO E DANNI E LE PERDITE DA UN PARTE ALL’ALTRA,
    IL VINCITORE DISPONE – BON PUò “AMMAZZARE” I VINTI IN OGNI ATTIVITà; SAREBBE ANCHE LA SUA MORTE ECOLOGICA. SOCIALE.=
    I NOSTRI “CAPOCCIONI” HANNO EVITATO ANCHE QUESTO.; “BRAVI MERCANTI= CI STANNO FACENDO MORIRE UN PO’ PER VOLTA NEL NOME “IDEOLOGICO” DI QUESTO E DI QUEST’ALTRO.
    WIWA LA REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA ED I SUOI REALI SUCCESSORI.!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -