Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’”

“Resisti!”. Si e’ alzato questo coro quando Ignazio Marino pochi minuti fa e’ sceso in piazza del Campidoglio per incontrare i sostenitori accorsi per invitarlo a non mollare. Marino ha preferito non dire nulla davanti alle telecamere. Si e’ limitato a salutare i fans che dalle 12 si sono dati appuntamento per partecipare all’iniziativa ‘Basta guardare #Movemose’.

marino

“Io sto con Marino”, “Dentro Marino fuori la mafia”, “Marino resisti”, “Marino, il sindaco dell’onesta’”: questi alcuni degli slogan scanditi dai manifestanti.

Cori anche contro il premier Renzi. Marino, ho pianto nel vedere romani oggi qui con me “Ho pianto, mi sono scese le lacrime a vedere le migliaia di cittadini romani che in queste ore si stanno mobilitando con ogni mezzo, anche presentandosi qui in Campidoglio di domenica.
Vorrei dire loro che li vedo, che li ascolto, che li leggo e che li ringrazio uno ad uno. Voi che vi attivate, che coinvolgete, che mettete in moto la nostra coscienza collettiva, voi siete il sale della democrazia e costituite un patrimonio che Roma non puo’ e non deve perdere” ha poi scritto Marino su Facebook. agi



   

 

 

3 Commenti per “Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’””

  1. E la Fine non c’è ritorno si prevede il viaggio di solo andata x i Romani, pace e bene, e vero che agli Italiani piace essere …….., più te li …… e più ti elogiano.

  2. Ci vuole “coraggio” per essere ancora sostenitori di marino…….beati loro !

  3. HO SEMPRE COSTATATO FRA I DUE “BELLIGERANTI” A GUERRA FINITA METTONO SUL TAVOLO E DANNI E LE PERDITE DA UN PARTE ALL’ALTRA,
    IL VINCITORE DISPONE – BON PUò “AMMAZZARE” I VINTI IN OGNI ATTIVITà; SAREBBE ANCHE LA SUA MORTE ECOLOGICA. SOCIALE.=
    I NOSTRI “CAPOCCIONI” HANNO EVITATO ANCHE QUESTO.; “BRAVI MERCANTI= CI STANNO FACENDO MORIRE UN PO’ PER VOLTA NEL NOME “IDEOLOGICO” DI QUESTO E DI QUEST’ALTRO.
    WIWA LA REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA ED I SUOI REALI SUCCESSORI.!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -