Roberta Lombardi (M5S): “Mi piacerebbe fare il sindaco di Roma”

Roberta Lombardi sindaco di Roma. Non è una delle solite indiscrezioni che molto spesso corrono nelle pagine di cronaca politica.

lombardi

La proposta viene dalla stessa deputata del Movimento cinque stelle che, al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha affermato: “Mi piacerebbe fare il sindaco di Roma”. Poi ha aggiunto: “E’ quasi una mission impossible ma io sono sicura che quando una ha le mani pulite e non ha rapporti coi potentati, i costruttori e tutti quelli che governano questa città, lo possa fare in tutta tranquillità”.

Lombardi: oggi delegazione M5S dall’ambasciatore Usa Thorne

Forse fiutando un momento difficile per il sindaco Ignazio Marino, forse gettando il cuore oltre l’ostacolo, la Lombardi si vede bene nei panni di primo sindaco donna della Capitale. “Potrei essere la prima, mi piacerebbe”. Del resto il gruppo capitolino che fa capo al suo movimento ha chiesto a più riprese le dimissioni del primo cittadino.

Meglio Marino o meglio Alemanno? La domanda posta dai due conduttori. Su questo punto però non si sbilancia. “Meglio fame, carestia e pestilenze”. Incalzano i due: “Addirittura. Scelga tra uno dei due”. E lei: “Ma non posso scegliere tra ‘peggio’ e ‘mannaggia’”. I conduttori: “Chi sarebbe l’uno e chi l’altro?”. Lombardi: “Mannaggia potrebbe essere Marino. Partire da dove aveva lasciato Alemanno era abbastanza semplice, invece Marino è riuscito ad ingranare la retromarcia” ha concluso.

romatoday



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -