Assessore di Sel minacciata di sputi, si pensa alla scorta

Non le hanno ancora assegnato una scorta, ma la polizia sta valutando questa ipotesi.

cecot

Ma che cosa è successo? L’assessore provinciale al welfare di Gorizia, Ilaria Cecot, è stata insultata in un video postato sul web per il suo impegno a favore dei presunti profughi.. L’autore del filmato sarebbe un trentenne milanese che  invita tra l’altro i goriziani a scendere in strada per bloccare i pullman carichi di immigrati  e andare a sputare in faccia all’assossore, che definisce più volte stronza.

Ilaria Cecot (Sel) - schierata a fianco del direttore della Caritas di Gorizia nell’accoglienza di centinaia di afghani e pakistani, quindi non profughi -  ha  subito presentato una denuncia-querela in questura contro l’autore del video. I reati al momento ipotizzati nei suoi confronti sono quelli di diffamazione e ingiuria, ma anche di istigazione all’odio razziale e alla violenza.

Poi l’autore del video si è scusato  “Salve signora Cecot… le chiedo scusa perché in un momento di rabbia l’ho descritta come non volevo. Forse comunque quello che volevo dire e che in una città italiana devono venire prima gli italiani.”

Tolta la scorta al Capitano Ultimo

Ndrangheta, tolta scorta a testimone di giustizia Pino Masciari: “Manca il personale”

Il sindaco di Gorizia Ettore Romoli: «Gorizia ormai è un rione di Kabul, ma secondo alcuni non è ancora sufficiente.

 



   

 

 

2 Commenti per “Assessore di Sel minacciata di sputi, si pensa alla scorta”

  1. Grazie a questi P……..i che vogliono fare i dittatori Renzie e Alfanno e ma tanto non vi è rimasto prima o poi ricorderete questo giorno e ve ne pentirete amaramente, già visto nella palla di vetro e ho visto anche due C………I, vergognatevi B……..I.

    • mi ero dimenticato di dire che la foto che vedo mi sembra una che è uscita da un C……é, ma va a……………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -