Senato, Renzi: faremo le riforme anche senza Forza Italia

“Forza Italia ha votato questa riforma in prima lettura in Senato con Romani, poi alla Camera con Brunetta ha cambiato idea: se ci staranno bene, se non ci staranno faremo senza di loro, l’importante e’ che si faccia una riforma per gli italiani”.(come ordinato da Napolitano)

Lo dice il premier, Matteo Renzi, su Sky, riferendosi alla riforma del Senato. Parlando con i giornalisti, al termine di una visita alla festa del Pd a Villalunga di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, Renzi ha aggiunto che il governo sta lavorando per “per accompagnare il Paese fuori dalla crisi, a partire dall’abbassamento delle tasse, che faremo da settembre con la legge di Stabilita’”.



   

 

 

1 Commento per “Senato, Renzi: faremo le riforme anche senza Forza Italia”

  1. Si accompagnamento, perché tra non molto andrà a finire che saremo tutti accompagnati, da dei badanti che si stanno comprando l’Italia, svenduta da questi PDioti messoci dal Napoletano, ma sto Napoletano non è andato in pensione? perché continua e persevera a sfracellare questo paese? E Renzi e inutile che ti attacchi allo specchio, piuttosto tu e i tuoi compagni di merende perché non ci dite qualche cosa di vero sui CLANDESTINI ! perché non ne parli mai che fa ti scotta x caso di parlarne dai su dicci qualche cosa non fare sempre lo gnorri e parli sempre di ca22ate che ti esce più facile dicci qualcosa sui Clandestini siamo tutti in ansia per ascoltarti, ma che fai sei anche I…..e x caso!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -