Monica Maggioni (Bilderberg) verso la presidenza del Cda RAI

RAI LIBERA? No, RAI schiava di gruppi di potere sovranazionali. Hanno fatto anche finta di pensarci, mentre probabilmente era già stato tutto deciso almeno un anno fa. Alla faccia della libertà della RAI!!

Accordo chiuso, pare che il nome sia ormai certo: Monica Maggioni – direttrice di RaiNews – è il nome da proporre come presidente della Rai. Lo confermano fonti parlamentari del Pd, molto vicine al premier Matteo Renzi, e di Forza Italia

 

maggioni-bilderberg

 

Monica Maggioni ha partecipato a Copenhagen al meeting annuale di Bilderberg nel periodo compreso tra il 29 maggio e il 1° giugno 2014. La Rai  ritiene assolutamente legittimo che, nell’ambito della propria attività professionale, un suo dipendente possa partecipare se invitato, a prendere parte ad eventi organizzati da un think thank di tale rilevanza internazionale e che tale partecipazione costituisca elemento di prestigio per l’azienda stessa“.



   

 

 

1 Commento per “Monica Maggioni (Bilderberg) verso la presidenza del Cda RAI”

  1. Basta vedere RaiNews24 per capire che è già da anni che è la CIA ad essere ai vertici dell’informazione televisiva italiana e non solo, questo è l’occidente ..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -