Ringraziando Dio, la popolarità di RENZI è in crollo verticale

Gli italiani si stanno accorgendo che l’unico interesse che ha il pallonaro fiorentino è la gestione del potere e non una attività a favore degli italiani. In Europa è diventato il ridicolo “LECCACULO DELLA MERKEL E DELLA SUA POLITICA DI LACRIME E SANGUE PER TUTTI MENO CHE PER I TEDESCHI”.

renzi-merkel

Anche il PD è in calo di consensi, Renzi lo sta guidando verso un partito che ha abbandonato la politica delle sinistre (quanto sono lontani i tempi di Berlinguer) e pratica quella che i francesi hanno definito “politique d’abord” (una politica di basso livello rivolta solo a mantenere il potere. Perchè dobbiamo seguitare a subire un personaggio che nessuno ha eletto , che teme ormai ogni ricorso alle urne che lo caccerebbero ignominiosamente.

La politica che sta seguendo ha allontanato dal piacere di votare troppi italiani. Renzi non ha fatto nulla contro la corruzione; Renzi ha ignorato le proposte di revisione delle spese proposte da Cottarelli (senza teglio delle spese la tassazione potrà solo aumentare;

Carlo Violati

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K