14enne scippa un’anziana di 84 anni e le frattura il femore

Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di Martina Franca, in provincia di Taranto, hanno denunciato, in stato di libertà, un quattordicenne, incensurato, che poco prima di mezzogiorno, aveva rapinato un’anziana signora a Grottaglie.

La vittima, una 84enne, stava percorrendo via Madonna del Lume, quando è stata avvicinata dal 14enne, il quale, dopo averla spinta violentemente facendola cadere a terra, le ha strappato dalle mani la borsa, per poi fuggire a piedi.

Poi però, forse perché spaventato o pentito per la azione violenta, ha abbandonato la borsa per strada. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale di Grottaglie dove è stata ricoverata per la frattura del femore.

I militari della Stazione Grottaglie hanno identificato il minorenne grazie a una serie di prove. Sentendosi braccato, si è presentato in caserma, accompagnato dai genitori e dal legale di fiducia. Il giovane ha confessato. La vittima lo ha riconosciuto in alcune fotografie. adnkronos

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -