L’Ungheria alza un muro per fermare i clandestini. L’Italia alza le tasse per accoglierli

“L’Ungheria alza un muro per fermare i clandestini. L’Italia alza le tasse per accoglierli.”… Ma, la chiamano Unione Europea.

 

clandestini-hotel

 

Noi non vogliamo alzare nessun muro, ma nemmeno vogliamo fare “muro contro muro”. Non vogliamo cadere nella trappola preconfezionata dai cultori dell’ideologia immigrazionsta di una guerra tra poveri. Noi vogliamo innanzitutto che sia ridiscusso il Regolamento di Dublino. Non ci interessano le colpe. Non siamo abituati a coltivare il problema, bensì a cercare soluzioni. Di chi siano le colpe, anche se lo sappiamo, non ci interessa. Quello che ci interessa è bruciare, ardere, dare fuoco a quel documento perchè è contro Ragione.

Prelevare presunti profughi, trasbordare sedicenti rifugiati, o clandestini che siano, da un natante appena salpato dalle coste libiche ad una Nave della Marina Militare Italiana è contro Ragione. Se poi lo fa una Nave straniera, per scaricarli come fossero merce in uno dei tanti “porti umanitari” è doppiamente contro Ragione.

Non dare loro subito un ‘permesso umanitario’, come previsto dalle leggi italiane ed europee, in modo che possano lasciare subito il nostro Paese per raggiungere quello scelto, è contro Ragione. Mentre, non espellere, non rimpatriare i clandestini, leggasi: terroristi, jihadisti, kamikaze, criminali, evasi, delinquenti comuni, approfittatori delle larghe maglie della In-.giustizia italiana, immigrati compresi (i vacanzieri a sbafo), è contro Regione.

Noi, in quanto italiani, vogliamo ribadire la disponibilità ad accogliere i profughi anche se a malincuore. A malincuore perchè se a scappare dal proprio Paese in guerra, non è un bambino, non è un disabile, non è una persona molto anziana e non è una persona molto malata, il fuggiasco o è un codardo o un vigliacco. E aiutare un codardo o un vigliacco è contro Ragione. Solo i vigliacchi, abbandonando figli e famiglie. Solo i traditori, invece di combattere per la loro Patria scappano. Aiutare questi traditori, disertori e vigliacchi, oltre a non essere un bell’esempio, è contro Ragione.

La dichiarazione universale dei diritti dell’uomo non è contro Ragione, perchè non è stata scritta per i traditori e per i vili, ma per chi effettivamente viene perseguitato. E questa fase solitamente viene prima della guerra. Ma, la guerra è un’altra cosa. In guerra si combatte, scappare è contro Ragione.

Non vogliamo costruire un muro, ma vogliamo reintrodurre il reato di immigrazione clandestina, perchè un Paese che non ha confini, non è una Nazione e una Nazione che non protegge i suoi confini è contro Ragione.

Noi vogliamo costruire un muro, noi vogliamo costruire un ponte, un ponte navale che attraverso le Navi della Marina Militare Italiana, imbarchi e riporti nei loro Paesi d’origine tutti quei clandestini che sono qui a ledere la nostra dignità di cittadini italiani che con le loro tasse li mantengono a sbafo per far arricchire le mafie, le organizzazioni criminali e le cooperative che fiancheggiano queste organizzazioni e le Onlus che favoriscono l’immigrazione clandestina.

Armando Manocchia @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K