Naufragio, Renzi: recupereremo il relitto in Libia, questa è umanità

renzi

 

Inps, allarme di Boeri: 15 milioni di italiani sotto la soglia di povertà. E Renzi pensa a recuperare le salme dei migranti morti in Libia. “Non parlate di immigrazione in campagna elettorale, bene: parlo di immigrazione in campagna elettorale. Chi dice ‘venghino siori venghino’ dice qualcosa al di fuori della realta’, ma se li vuoi tenere a casa loro, riprendi a finanziare la cooperazione internazionale, che i governi precedenti hanno cambiato in maniera vergognosa”.

Cosi’ il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel suo intervento all’evento di chiusura della campagna elettorale del candidato governatore e presidente uscente Enrico Rossi. “Umanita’ e’ dire: cari leader europei, non pensate di inabissare le vostre coscienze a 387 metri – ha aggiunto Renzi – Se vanno giu’ le navi, l’umanita’ non e’ quella di fare un piantino al consiglio europeo – ha concluso il premier – ma andare a riprendere la nave e dare sepoltura ai nostri fratelli e sorelle. Questa e l’umanita’ e questa e’ l’Italia”

Renzi: spenderemo 15 mln di euro per recuperere il barcone e mostrare le vittime all’Europa

 

sicilia_n



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -