EXPO 2015: Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo

COMUNICATO STAMPA EXPO 2015: “Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo”.

Una vergogna senza precedenti!
BILELLO (COCER INTERFORZE): Ho preso atto delle foto che illustrano la situazione logistica in cui si ritrovano loro malgrado i militari impegnati per la sicurezza di expo 2015! A causa delle condizioni meteo avverse su Milano il campo con le tende dove vivono i militari è stato allagato, con decine di centimetri di acqua e alcune tende divelte dal vento.

E’ fin troppo chiaro che questo campo si è trasformato in un pantano di fango dove Non possono dormire degli uomini e delle donne” Da giorni inascoltato denuncio questa grave situazione! Mi appello a tutti affinchè sia salvaguardata la salute dei militari impegnati in tale situazione.

tende-militari

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “EXPO 2015: Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo

  1. Noooo, ma la salute la tutelano solo per i clandestini, i nostri militari sono un puntino nell’infinita schifezza malgovernata di questi pseudo politici

  2. C’è solo da vergognarsi, questi uomini e queste donne saranno li per mesi sotto la pioggia o sotto il sole, dargli un albergo no? la grandissima organizzazione miliardaria di expo non ha previsto alloggi per gli uomini che avrebbero poi dovuto vigilare su questa manifestazione? È una vergogna per noi italiani e un umiliazione per questi soldati… Il loro comandante dovrebbe farli smobilitare e dire a Renzi : adesso arrangiati e visto che ti ci sei fatto bello con expo paga i servizi di sicurezza privati, i miei SOLDATI li porto via da questo schifo.

Comments are closed.