EXPO 2015: Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo

COMUNICATO STAMPA EXPO 2015: “Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo”.

Una vergogna senza precedenti!
BILELLO (COCER INTERFORZE): Ho preso atto delle foto che illustrano la situazione logistica in cui si ritrovano loro malgrado i militari impegnati per la sicurezza di expo 2015! A causa delle condizioni meteo avverse su Milano il campo con le tende dove vivono i militari è stato allagato, con decine di centimetri di acqua e alcune tende divelte dal vento.

E’ fin troppo chiaro che questo campo si è trasformato in un pantano di fango dove Non possono dormire degli uomini e delle donne” Da giorni inascoltato denuncio questa grave situazione! Mi appello a tutti affinchè sia salvaguardata la salute dei militari impegnati in tale situazione.

tende-militari

 



   

 

 

2 Commenti per “EXPO 2015: Militari sotto le tende allagate e divelte dal maltempo”

  1. C’è solo da vergognarsi, questi uomini e queste donne saranno li per mesi sotto la pioggia o sotto il sole, dargli un albergo no? la grandissima organizzazione miliardaria di expo non ha previsto alloggi per gli uomini che avrebbero poi dovuto vigilare su questa manifestazione? È una vergogna per noi italiani e un umiliazione per questi soldati… Il loro comandante dovrebbe farli smobilitare e dire a Renzi : adesso arrangiati e visto che ti ci sei fatto bello con expo paga i servizi di sicurezza privati, i miei SOLDATI li porto via da questo schifo.

  2. Noooo, ma la salute la tutelano solo per i clandestini, i nostri militari sono un puntino nell’infinita schifezza malgovernata di questi pseudo politici

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -