Italiani raccattano abiti usati dai cassonetti, arrestati e condannati

 

Sono arrivati davanti i secchioni gialli per la raccolta degli indumenti usati ed hanno cominciato a vestirsi con gli abiti lasciati dai cittadini negli appositi cassonetti di Giardini di Corcolle, nel VI Municipio delle Torri.

abiti-cassonetti

 

Una volta notata la scena, tre persone appartenenti al Comitato di Quartiere della Borgata Polense non sono però rimaste indifferenti. Osservando la scena da vicino con uno dei tre trovato con la testa dentro al cassonetti, i tre paladini della giustizia hanno chiamato il 112. E’ accaduto intorno alle 13:30 di ieri 7 maggio in via Cantiano.

Immediatamente una ‘gazzella’ dei carabinieri, diretti dal capitano Andrea Cinus, si è quindi recata davanti al supermercato Ariscount, posto all’angolo tra la via Polense e via Sant’Elpidio al Mare, trovando la banda con due sacchi pieni di abiti appena trafugati dal cassonetto.

Colti in flagranza di reato i tre “pericolosissimi” ladri sono quindi stati identificati in tre cittadini italiani, due uomini di 31 e 40 anni ed in una donna 41enne, tutti residenti a Tivoli, e poi posti in stato di fermo. Processati stamattina con Rito Direttissimo al Tribunale di Roma i tre sono stati condannati con l’accusa di “furto aggravato in concorso”.

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Italiani raccattano abiti usati dai cassonetti, arrestati e condannati

  1. Ma le carceri non sono Gia’ piene dei ladri di polli.??
    (Il termine Ladri di Polli— proviene da una cittadina CAMPI a nord di Firenze E’ Collegata ad una storia)

  2. Ma valà, non capisco che cosa stavano rubando? ma se questa è l’Italia preferisco essere afgano, se era un immigrato come quello che ieri a Roma un Egiziano e entrato in una gioielleria e ha accoltellato il gioielliere alle spalle poi ha preso un grosso lucchetto e ha iniziato a colpirlo per fortuna un passante ha sentito le urla ed ha chiamato il 113, l’egiziano e stato solo condannato per tentata TENTATA RAPINA AGGRAVATA, invece chi ha raccattato qualche straccio per vestirsi perché sicuramente ne avevano bisogno altrimenti non andava a prendere gli stracci buttati di altre persone benvenuti nella Nazione delle meravigli l’unica al mondo per poter scriverci le barzellette comiche, che schifo debbo vedere da un paese di m……i incapaci.

Comments are closed.