Gentiloni: piena condivisione delle sanzioni contro la Russia

gentiloni

 

“L’Italia sostiene non solo la sovranità, ma l’integrità territoriale dell’intera Ucraina”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni al suo omologo ucraino Pavlo Kimklin, incontrato questa mattina a Kiev. Il titolare della Farnesina ha espresso l’auspicio che “gli accordi di febbraio” a Minsk “possano essere messi in pratica fino in fondo”. “Solo questo”, ha spiegato durante la conferenza stampa congiunta, “ci consentirà di aprire una stagione meno negativa nei rapporti con la Russia”.

Gentiloni ha assicurato a Kiev “la piena condivisione” delle scelte compiute nell’ultimo anno in sede Ue “di cui l’Italia è stata protagonista”, e tra queste le sanzioni contro la Russia. “Pur avendo subito qualche conseguenza negativa, l’Italia sostiene le sanzioni decise dall’Ue” ai danni di Mosca”, ha commentato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Gentiloni: piena condivisione delle sanzioni contro la Russia

  1. E bravo ai c……i di turno, ma può essere che questi politici incompetenti vanno sempre dietro agli USA e UE come cagnolini, fanno tutto quello che gli dicono senza mai opporsi?, aggiungerei che l’ho capito io che non ho studiato che chi ha acceso il fuoco in Ucraina sono stati i guerrafondai USA per potersi insediare alle costole della Russia e questi politici che hanno studiato fanno finta di non capire, e bravi con le sanzioni degli incapaci, le vere sanzioni sono verso L’Italia che non esportiamo più nulla in Russia C……i! vedi quanto glie ne può fregare alla Russia! ma tu vedi dove cazzo sono dovuto andare a nascere!!!!!!!!!

  2. No Gentiloni, parla per te al massimo per il pessimo governicchio che tu come gli altri autorappresentate, se facessete per gli Itliani sondereste perlomeno i pareri deirappresentati, ma visto che non ci rappresentate almeno abbiate la buona cura di parlare per voi e basta.

Comments are closed.