Ucraina, Israele annuncia forniture di armi a Kiev

 

Eventuali forniture di armi israeliane in Ucraina aumenteranno le tensioni ed incrementeranno il numero delle vittime del conflitto, ha rilevato il presidente della Russia, commentando le dichiarazioni israeliane che paventano possibili forniture di armi a Kiev in risposta alla fornitura di Mosca dei lanciarazzi S-300 all’Iran.

“Credo sia controproducente se si tratta di armi d’attacco, in quanto possono solo portare ad un ulteriore escalation del conflitto e all’aumento delle vittime. Non cambierà nulla”,

Putin ha aggiunto che le armi fornite dalla Russia all’Iran sono di natura difensiva e “in nessun modo mettono a repentaglio la difesa di Israele.”

it.sputniknews.com



   

 

 

1 Commento per “Ucraina, Israele annuncia forniture di armi a Kiev”

  1. UMBERTO SORDI : “FINCHé C’E’ GUERRA C’è SPERANZA!”
    UNA COLPA : L’EMBLEMI RELIGIOSI ERANO CHIMATI, IDOLI-. OGGI ABBIAMO IL DIO DI ISTRADELE . DEI CRISTIANI . DEI MUSSULMANI ECC… TUTTI IN CONFLITTO FRA DI LORO … … PER INTERESSI TERRENI … … ED IL POPOLO ANCORA; NON VEDE LA VITà. … DEL BENE E DEL MALE.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -