UE, il PPE minaccia la Grecia: “eviti di flirtare con Mosca e Pechino”

Alexis Tsipras eviti di flirtare con Mosca e Pechino. Lo afferma il tedesco Manfred Weber, Presidente del Gruppo Ppe al Parlamento europeo.

ppe-weber

 

“I prossimi giorni sono cruciali per la Grecia. La strategia che il Primo Ministro Tsipras sta seguendo – osserva Weber – è molto rischiosa e va contro gli interessi del popolo greco. Il suo flirtare con la Russia e Pechino, mentre allo stesso tempo combatte con i soli partner che sarebbero in realtà in grado di aiutarlo a risolvere i problemi finanziari della Grecia, sta rendendo ancora più difficoltoso trovare una soluzione costruttiva con l’Europa. Tsipras – conclude Weber – dovrebbe davvero pensarci due volte e chiedersi se il partner migliore è un sistema aggressivo e autocratico a Mosca, o i popoli liberi e democraticamente governati d’Europa, i quali hanno mostrato grande solidarietà con la Grecia per decenni.”.



   

 

 

2 Commenti per “UE, il PPE minaccia la Grecia: “eviti di flirtare con Mosca e Pechino””

  1. A beh, popoli liberi e democraticamente governati dall’Europa…questa frase è tutto un dire…questa frase è pura ipocrisia, questa frase è falsa come una banconota da 2 euro…
    Cari tecnocrati europei, voi ci state trascinando nel baratro più oscuro che ci possa essere sulla terra, ci state affamando per arricchire le vostre tasche e quelle dei vostri amici, ci state facendo invadere da gente culturalmente diversa dalla nostra, ci volete islamizzare e sottomettere. Cari tecnocrati, questa non è democrazia ma è dittatura!!!

  2. Perche, in caso contrario ? Questo è il PPE !!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -