46enne malato di cancro fa troppe assenze, licenziato

malato-giunta-licenziato

 

Vincenzo Giunta, 46 anni, guardia giurata di Brindisi, è stato licenziato per un eccesso di assenze a causa di una grave malattia per cui ha dovuto subire ben 3 interventi chirurgici per tentare di curare un tumore al cervello.

La lettera di licenziamento inviata a Vincenzo Giunta, dalla Sveviapol, l’istituto di vigilanza di cui Vincenzo Giunta è dipendente, è stata definita atto vergognoso, è stata oggetto di interrogazione parlamentare, è stata motivo di sdegno; hanno preso posizione il sindaco, i sindacati, tantissimi cittadini

Anche i Dirigenti dell’istituto devono curare il proprio cervello o quel poco che gli resta.
ImolaOggi, condanna senza se e senza ma la decisione della Sveviapol,  di licenziare un dipendente per eccesso di assenze dovute  a problemi di salute, ovvero perché gravemente malato .
ImolaOggi, invita inoltre i clienti del suddetto istituto di vigilanza a protestare contro questa INQUALIFICABILE decisione, e se non ci sarà subito un passo indietro da parte dell’azienda, invita i clienti della Sveviapol a rivolgersi ad altri istituti di vigilanza per tutelare la loro sicurezza.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -