Buonanno (Lega): I Rom sono la feccia della societa’. Formigli: “Vergogna, non applaudite”

 

“Gli zingari sono la feccia della società”. Gianluca Buonanno attacca i rom durante la puntata di Piazza pulita, andata in onda ieri sera lunedì 2 marzo su La7, e il pubblico di Corrado Formigli lo applaude.

In trasmissione va in onda il confronto tra il leghista e Dijana Pavlovic, presidente della Federazione rom e sinti. (Milano: Arrestato il ladro dei benzinai, è membro della consulta Rom)

Lei accusa: “La Lega è fascista nel cuore, sceglie sempre il più debole”. Buonanno ribatte: “Dimentica il comunismo…”; poi prosegue con il problema dei furti e di altri reati compiuti dai rom: “Purtroppo la maggior parte di voi è così. Portate pure in giro i bambini per fare certo cose…”; infine alza i toni: “Gli zingari sono la feccia della società”. A quel punto il pubblico tradisce Formigli, con un vigoroso applauso al leghista.

E Formigli, visibilmente irritato, li rimprovera e prende le distanze da tutti, da Buonanno ai seduti in studio.

buonanno-rom-la7

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Buonanno (Lega): I Rom sono la feccia della societa’. Formigli: “Vergogna, non applaudite”

  1. Chi é che non manda i bimbi a scuola cosi sono liberi per: fare i furtarelli o peggior cose? e non fanno istruire e integrare i figli nella comunità? colpa degli italiani? minori = NO prigione, ignoranza = figliare come ricci? Chi borseggia le metropolitane? Chi rompe il cazzo a ogni semaforo con i lavavetri? GLI ZINGARI Buonanno pur sembrando dispregiativo, ha avuto il sacrosanto diritto di essere contro quella plettora in studio con Pavlovic che lacrimava come una coccodrilla ogni secondo e tutti come dei lecchini a sostenerla. Una legittima e sana ribellione democratica con programmi chiari e coraggiosi contro la casta mondiale che prevale oggi e quello che stanno facendo Salvini e ha dimostrato anche Buonanno ieri. Chiudete i campi ROM e organizzate dei bei treni ONE-WAY al paese loro. Madame Pavlovic ha avuto da dire che i soldi previsti per loro sono stati rubati dalla mafia… E dargli agli itailani nooooo? Gli Zingari non sono la feccia della società, ma lo sono i genitori che skiavizzano i figli.

  2. Bravo il leghista!!!!! Ha detto solo la verità!!!!!!
    Luigi Antonio Fino

Comments are closed.