Buonanno (Lega): I Rom sono la feccia della societa’. Formigli: “Vergogna, non applaudite”

 

“Gli zingari sono la feccia della società”. Gianluca Buonanno attacca i rom durante la puntata di Piazza pulita, andata in onda ieri sera lunedì 2 marzo su La7, e il pubblico di Corrado Formigli lo applaude.

In trasmissione va in onda il confronto tra il leghista e Dijana Pavlovic, presidente della Federazione rom e sinti. (Milano: Arrestato il ladro dei benzinai, è membro della consulta Rom)

Lei accusa: “La Lega è fascista nel cuore, sceglie sempre il più debole”. Buonanno ribatte: “Dimentica il comunismo…”; poi prosegue con il problema dei furti e di altri reati compiuti dai rom: “Purtroppo la maggior parte di voi è così. Portate pure in giro i bambini per fare certo cose…”; infine alza i toni: “Gli zingari sono la feccia della società”. A quel punto il pubblico tradisce Formigli, con un vigoroso applauso al leghista.

E Formigli, visibilmente irritato, li rimprovera e prende le distanze da tutti, da Buonanno ai seduti in studio.

buonanno-rom-la7



   

 

 

3 Commenti per “Buonanno (Lega): I Rom sono la feccia della societa’. Formigli: “Vergogna, non applaudite””

  1. formigli…..vai a cagare……..

  2. Luigi Antonio Fino

    Bravo il leghista!!!!! Ha detto solo la verità!!!!!!
    Luigi Antonio Fino

  3. Chi é che non manda i bimbi a scuola cosi sono liberi per: fare i furtarelli o peggior cose? e non fanno istruire e integrare i figli nella comunità? colpa degli italiani? minori = NO prigione, ignoranza = figliare come ricci? Chi borseggia le metropolitane? Chi rompe il cazzo a ogni semaforo con i lavavetri? GLI ZINGARI Buonanno pur sembrando dispregiativo, ha avuto il sacrosanto diritto di essere contro quella plettora in studio con Pavlovic che lacrimava come una coccodrilla ogni secondo e tutti come dei lecchini a sostenerla. Una legittima e sana ribellione democratica con programmi chiari e coraggiosi contro la casta mondiale che prevale oggi e quello che stanno facendo Salvini e ha dimostrato anche Buonanno ieri. Chiudete i campi ROM e organizzate dei bei treni ONE-WAY al paese loro. Madame Pavlovic ha avuto da dire che i soldi previsti per loro sono stati rubati dalla mafia… E dargli agli itailani nooooo? Gli Zingari non sono la feccia della società, ma lo sono i genitori che skiavizzano i figli.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -