La Isoardi ama Salvini? Secondo il Pd va cacciata dalla RAI

Arriva l’editto bulgaro del Pd. La conduttrice Elisa Isoardi è sentimentalmente legata a Matteo Salvini? Va subito cacciata dalla Rai, senza nemmeno pensarci un minuto.

Salvini-Isoardi

 

Come riporta il secoloditalia, non può andare in tv una donna che commette un simile reato e che si permette di dire la sua su Verona. Mica si chiama Michele Santoro, al quale era concesso dire tutto contro Berlusconi. Mica si chiama Giovanni Floris, che per anni ha condotto Ballarò che sembrava un tribunale contro il controdestra. Mica è ironica come Sabina Guzzanti o Serena Dandini. Mica fa un Sanremo di sinistra, come Fabio Fazio. No, per Laura Cantini, senatrice del Pd e componente della commissione di vigilanza sulla Rai, bisogna giustiziare la Isoardi contro cui lancia persino l’accusa di conflitto di interessi (nonostante al cuor non si comanda).

La Isoardi ama Salvini? Cacciamola

«La Rai – afferma l’esponente democratica – faccia chiarezza sull’eventuale conflitto di interessi della conduttrice di Raiuno Elisa Isoardi con il leader della Lega Matteo Salvini, dopo che la sua trasmissione “A conti fatti” ha polemizzato con il Comune di Verona, proprio nei giorni in cui infuria lo scontro politico tra il segretario leghista e Flavio Tosi, alla vigilia delle elezioni regionali». La rappresentante del Pd, annuncia la presentazione di una interrogazione sulla vicenda e sottolinea che, secondo quanto riferito «anche da alcuni mezzi di informazione la Isoardi si è scontrata in diretta con il capo ufficio stampa del Comune di Verona, retto proprio dall’attuale avversario dentro la Lega di Matteo Salvini, cui la conduttrice si è detta pubblicamente legata. Si tratta di una polemica che – ad avviso della raappresentante del Pd – apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la stessa conduttriceo. La Rai puntualizzi se tale modo di fare, in questo momento, sia opportuno o meno», conclude la Cantini.



   

 

 

2 Commenti per “La Isoardi ama Salvini? Secondo il Pd va cacciata dalla RAI”

  1. Giuseppe Barletta

    Cantini cretina

  2. Mica si chiama Bianca Berlinguer, la FIGLIA del leader comunista a cui fu regalata la conduzione di un telegiornale nazionale.
    L’ipocrisia dei compagni è così paradossale da risultare comica.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -