Milano: presidio antifascista in difesa delle moschee

onorio-rosati-pd
Onorio Rosati pd

 

Circa cento persone hanno partecipato al presidio in piazza della Scala che originariamente era nato in risposta alla manifestazione di Forza Nuova contro le Moschee, prevista nella stessa piazza.

Il questore era però intervenuto spostando d’ufficio la manifestazione di Fn in piazza San Carlo. A quel punto l’organizzazione politica di estrema destra ha preferito non scendere in piazza.

Al presidio in Scala hanno partecipato, tra gli altri, Uds (Unione degli studenti), movimenti no Expo, la Flc-Cgil, Rifondazione comunista ed esponenti politici del Partito democratico tra cui Onorio Rosati (consigliere regionale) e Carlo Monguzzi (consigliere comunale). Tra le ragioni del presidio anche l’aggressione subita sabato da uno studente del liceo Leonardo da Vinci, appartenente all’Uds.

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Milano: presidio antifascista in difesa delle moschee

  1. Presidio antifascista a difesa delle Moschee (|?|)…..le moschee , rappresentano oggi il colonialismo islamico, lo sciovinismo arabo, e l’invasore nazista musulmano…. le moschee in Italia rappresentano… infatti:< Integralisti, fondamentalisti, salafiti e Isis….e applaudono in Italia alle imprese e massacri degli Islamici…cioè degli odierni nazisti ! Al Popolo Italiano non sono piaciute le SS Musulmane Bosniache col Fez rosso capitante dal Gran Muftì di Gerusalemme nel1943-1945, ne le Waffen SS quelle con l'elmetto tedesco, ne tanto meno quelle ancor più spietate e sanguinarie con il turbante o il cappuccio e il vestito nero dell'Isis, per non parlare degli "italiani anarco-comunisti" che" collaborano a difendere le moschee oggi," per farsi sgherri di islamici nazisti in Italia domani….sareste i traditori repubblichini di turno, e il popolo tutto potrebbe prepararvi la stessa accoglienza di allora….il 1945

  2. i comunisti sono gente strana, non amano l’Italia, non amano gli italiani, hanno sempre combattuto contra il cristianesimo, e tutt’ora lo possiamo constatare nei paesi comunisti, dove i cristiani sono imprigionati, per non parlare dei lager dell’ex unione sovietica.. Prima volevano l’Italia schiava della Russia comunista, adesso che non esiste piu’ la Russia comunista, hanno lasciato la falce e il martello e seguono la falce e la mezzaluna.. l’importante e’ che sia una ideologia che vuole distruggere il cristianesimo in ogni sua forma… questi sono i paladini dell’islam…gente nemica della propria gente, manco se essi sono marziani..

  3. I PDioti sono peggior specie sono i paladini dei Rom quelli che rubano, spacciano, fanno strozzinaggio ecc. sicuramente lo fanno per quanto ci saranno le votazioni sia interne che esterne vedi il caso di Cofferati.

  4. Io non capisco la presenza dei comunisti in difesa delle moschee.
    Il comunismo è un credo politico ateo e non rispettoso della fede altrui, tanto è vero che dove ha governato ha perseguito la fede e la chiesa e le religioni in genere.
    Ora sono i paladini dell’Islam.
    Mah.

Comments are closed.