Protesta contro l’islamizzazione anche a Vienna, 1200 agenti schierati

pegida

 

Austria – La polizia di Vienna è pronta a dispiegare circa 1.200 agenti per garantire la sicurezza in vista della prima manifestazione in Austria del movimento anti-islam Pegida (Patrioti europei contro l’islamizzazione dell’Occidente). Lo riferisce l’agenzia di stampa austriaca Apa.

La branca austriaca del gruppo, nato a Dresda alcuni mesi fa, conta su Facebook circa 11mila seguaci, anche se gli organizzatori della marcia di oggi non sanno dire con esattezza quanti saranno i partecipanti. Ampia dovrebbe  essere, secondo le autorità, la contromarcia convocata da gruppi di sinistra, soliti parassiti disturbatori delle manifestazioni altrui, a cui sono attese migliaia di persone.

Secondo il settimanale Profil, la branca austriaca del gruppo è legata a formazioni radicali e ultrà di calcio estremisti. Il suo portavoce, il giornalista Georg Immanuel Nagel, è solito scrivere per pubblicazioni di destra in Austria e Germania.



   

 

 

1 Commento per “Protesta contro l’islamizzazione anche a Vienna, 1200 agenti schierati”

  1. Forza ragazzi !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -