“Il ministro dell’invasione si chiarisca le idee e decida cosa fare”

“NON TEMIAMO RICATTI DALL’NCD. IL PARTITO DEL MINISTRO DELL’INVASIONE SI CHIARISCA LE IDEE E DECIDA DA CHE PARTE STARE”

ALFANO

 

“Invece di sparare contro la Lega, l’Ncd si chiarisca le idee e decida una volta per tutte da che parte stare! La finiscano con la loro camaleontica politica dei due forni: a Roma fanno organicamente parte del governo Renzi mentre in Veneto si dichiarano di centro destra. In vista delle Regionali non temiamo ricatti da parte di nessuno, tanto meno da un partito che ha come leader il Ministro dell’Invasione Angelino Alfano. La Lega Nord farà, come ha sempre fatto, la scelta giusta e migliore per il bene del Veneto e dei Veneti, senza guardare alla logica delle poltrone che tanto piace all’Ncd”.

Lo dichiara l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, in replica alle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri regionali dell’Ncd, Costantino Toniolo e Clodovaldo Ruffato.

“A Toniolo e Ruffato dico che i giochetti della vecchia politica democristiana tipici della Prima Repubblica non funzionano più – continua l’on. Bizzotto – Invece di interessarsi di cosa fa la Lega, pensino alle loro divisioni interne che hanno portato alle dimissioni di Sacconi e alla figuraccia fatta sull’elezione del nuovo Capo dello Stato Sergio Mattarella, dove hanno dimostrato, per l’ennesima volta, tutta la loro inaffidabilità e il loro totale asservimento al PD di Renzi”.

“I ricattini e la minacce dell’Ncd non ci spaventano e da un partito super centralista non prendiamo certo lezioni di autonomia – conclude l’eurodeputata Bizzotto – La Lega Nord in Veneto è forte e unita, e tutti i sondaggi, nazionali e veneti, ci confermano che la gente crede nella buona politica del nostro movimento e nell’ottimo operato del governatore Zaia. Il nostro unico obiettivo è continuare a lavorare per il bene dei Veneti con coerenza e serietà: valori che sembrano mancare all’Ncd”.



   

 

 

1 Commento per ““Il ministro dell’invasione si chiarisca le idee e decida cosa fare””

  1. Se mai in Italia ci sarà un governo patriottico,alfano verrà processato e incarcerato a vita

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -