La fantasia di Della Valle il Patron di Tod’s ha grossi limiti

Spiace sapere che un imprenditore della Moda, che dovrebbe avere fantasia da vendere e che da tempo, pur negando l’evidenza, scalpitava per entrare nell’industria della politica, depositi un simbolo ‘Noi italiani” molto simile a quello di ” Noi con Salvini”.

noi-salvini

La fantasia di Della Valle ha dei limiti. ‘Noi italiani’ è infatti il nome del simbolo registrato una settimana fa a nome dell’imprenditore presso l’Ufficio italiano brevetti e marchi del ministro dello Sviluppo Economico. Probabilmente, al Diego fiorentino è sfuggito il logo del Movimento lanciato da Salvini con una Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati lo scorso 18 Dicembre. La notizia, guarda caso è stata data dall’Espresso e spulciando il database dell’Uibm si scopre, infatti che la domanda di deposito (numero TO2015C000131) è stata presentata il 16 gennaio scorso. Il marchio, si legge nella richiesta, ”consiste nel logo ‘Noi italiani’ e parte figurativa, come da esemplare allegato”. Si tratta di un tondo con la scritta blu ‘Noi italiani’ in primo piano su sfondo giallo con bordino tricolore. A parte il Noi, i colori sono esattamente gli stessi colori di Noi con Salvini. E bravo Diego! Farà altrettanto con le Tod’s?

Il richiedente è l’imprenditore Della Valle e fa pensare che il patron della Tod’s sia pronto a scendere in campo con un suo movimento, anche se fino ad ora il diretto interessato ha sempre smentito un suo coinvolgimento in politica. La domanda presenta come domicilio elettivo la sede torinese in Corso Emilia 8 dello studio Jacobacci & Partners spa.

Armando Manocchia



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -