Macerata: ippopotamo muore investito a causa di un blitz animalista

ippopotamo

 

Gruppo di animalisti libera gli animali del circo, un ippopotamo scappa e viene travolto da un’auto: l’animale nello schianto è morto, un uomo è rimasto ferito. E’ sucesso alle 22,30 di ieri a Macerata dove è accampato da qualche giorno il circo Orfei.

Scrive il messaggero che Ieri sera al centro fiere di Villa Potenza ha fatto irruzione un gruppo di animalisti che avrebbe aperto le gabbie di diversi animali convinti che non debbano essere rinchiusi.

L’ippopotamo, a gran velocità, è corso verso la strada principale ed ha superato la prima arteria, poi si è diretto verso la strada per Montecassiano, è stato travolto da un’auto in transito che se l’è trovato di fronte. L’animale, adulto e di grossa taglia, è morto sul colpo. Il conducente e il passeggero dell’auto sono rimasti feriti, pare in maniera non grave.

Sul posto passava, diretta ad un altro intervento, una squadra dei vigli del fuoco di Macerata che si è immediamente fermata e si è trovata di fronte a un campo di battaglia: gli animalisti se le davano di santa ragione con i circensi accanto al corpo senza vita dell’animale.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri, la polizia stradale e il 118 per soccorrere i feriti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Macerata: ippopotamo muore investito a causa di un blitz animalista

  1. Animalisti? Chiamiamoli col nome giusto…terroristi
    Spero che l’ennesima bravata di questa gentaglia non passi impunita

Comments are closed.