Toscana: Foto di Rossi con i vicini di casa Rom, è polemica

Immigrazione: foto Rossi con famiglia Rom,scatta la polemica

 

1 DIC – “Vi presento i miei vicini di casa”: il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi pubblica su facebook la foto che lo ritrae con una numerosa famiglia di etnia Rom che vive in un appartamento vicino al suo e parte la polemica. Centinaia i commenti controversi, la maggior parte dei quali è di forte critica: “Si vergogni”, “Attento al portafogli”, “Voglio il selfie di quando entrano dalla finestra alle 3 di notte”, ma anche insulti al governatore e accuse di fare così campagna elettorale.

Sul suo account facebook Rossi ha scritto: “Vi presento i miei vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case. Da sinistra Cassandra, Andra, Verdiata e Francesco con in braccio la piccola Narcisa. Accanto a me a sinistra Robert, il papà di Narcisa, e Dragos a destra, suo cugino. Papina, Papusa in ginocchio e Nadia in piedi, la mamma di Narcisa. L’ultima a destra è Dana, la moglie di Dano che ride dietro l’obiettivo e scatta questa bella foto di domenica pomeriggio a Firenze.”



   

 

 

1 Commento per “Toscana: Foto di Rossi con i vicini di casa Rom, è polemica”

  1. IPOCRITONE!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -