Islam, Crema: marocchino rifiuta la foto col sindaco donna. Lei si fa da parte

Stefania-Bonaldi,

foto © Cremaonline.it

 

Crema 16 novembre 2014 – Un marocchino vince la Ottava maratonina di Crema e quando sale sul podio chiede di non essere fotografato con donne al suo fianco. La sua religione glielo impone. Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, lo accontenta. È successo domenica mattina a Crema al termine della maratonina.

Il marocchino Abdellatif Badel vince solitario in 1h.07′ e 19″. Poi, quando va a ritirare il premio chiede e ottiene che vicino lui non ci siano donne e spiega che non vuole essere fotografato con presenze femminili perché i suoi parenti e la sua religione non glielo consentono. A questo punto il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per evitare incidenti sgradevoli, si fa da parte. Anche se nella foto di gruppo il marocchino appare insieme a tutti gli organizzatori, tra i quali ci sono due donne e il sindaco di Crema.

il giorno



   

 

 

4 Commenti per “Islam, Crema: marocchino rifiuta la foto col sindaco donna. Lei si fa da parte”

  1. Incidenti sgradevoli? Lei Sig.ra Sindaco non può permettere una cosa simile per un semplice fatto LEI è una Donna!!! Le DONNE in Italia si rispettano….
    Questo è razzismo, sessismo nei confronti di noi DONNE, le consiglio vivamente di ritornare con i piedi su questa terra chiamata ITALIA, dove vi sono pari diritti e doveri!!!

  2. Le femen vanno a manifestare nude in vaticano….
    Poi rispettano una religione razzista violenta ed antifemminista.
    Donne ipocrite di un partito ipocrita.
    Andate a prendere esempio da vere donne come la Fallaci.

  3. Ma gli abitanti di Crema stanno bene ?

  4. COMPLIMENTI! Abbassiamo ancora noi i pantaloni davanti alla richiesta di uno che si vuole integrare!!!!! Ma continuiamo a fare tutto per accoglierli ,,,, a discapito di chi vuole veramente entrare in Italia rispettando noi italiani uomini o donne e accettano le regole del nostro stato.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -