Lorenzin: i fondi per bonus bebè ci sono

lorenzin

 

27 ottobre – Per il bonus bebè i fondi “ci sono” anche per l’incremento dei nati. Ad assicurarlo è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, parlando a Napoli a margine del tradizionale meeting degli under 40 degli industriali di Confindustria.

“Sono 960 euro l’anno quindi sono un po’ più di 80 euro a mese, per i primi tre anni fini a un certo tetto di reddito. Per quelli che hanno più di tre figli è non è previsto alcun tetto”.

“Speriamo che il bonus ci porti ad avere un incremento delle nascite, ma sulla base del calcolo dei nati degli ultimi anni, avremo – ha spiegato il ministro – non solo la copertura, ma in più, ci sono altri 200 milioni e passa di copertura dell’incremento dei nati, che speriamo di avere con il bonus”. askanews



   

 

 

1 Commento per “Lorenzin: i fondi per bonus bebè ci sono”

  1. Boh, io mi chiedo ancora come si possa far nascere dei figli per aver in cambio 80 euro….80 euro?????? Con sta miseria davvero volete che gli italiani facciano figli? 80 euro non arrivi manco a comprare il latte in polvere e i pannolini!!!
    Anzichè dare sti 80 euro, pensate a mettere gli asili nido gratis dato che alle famiglie costano 700 euro al mese….

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -